Trattativa lampo, almeno d quanto trapela: Pierre Kalulu è a un passo dalla Juventus. Il francese rossonero, protagonista del 19esimo scudetto sotto la guida Pioli nella stagione 2021-2022. La squadra mercato rossonera però potrebbe non farsi trovare spiazzata dai fatti, anzi, potrebbe addirittura rilanciare puntando su uno svincolato di lusso che gradirebbe, e nemmeno poco, una chiamata del Milan. Alessandro Schiavone, giornalista del ‘The Sun’ e di ‘gianlucadimarzio.com’, ha svelato il clamoroso intreccio che potrebbe nascere dalla cessione di Kalulu alla Juventus.
Alessandro Schiavone, attraverso un post sul proprio profilo X, ha svelato la prossima mossa a sorpresa del Milan. Ha infatti affermato che “Pierre Kalulu è ansioso di andarsene dal Milan per premere il pulsante di reset e rilanciare la sua stagnante carriera alla Juventus. Se dovesse andarsene, Hummels diventa una possibilità concreta“.
L’intesa raggiunta tra Milan e Juventus per il trasferimento di Kalulu contempla una formula che prevede un prestito con obbligo di riscatto. La cifra stabilita per il prestito ammonta a 3,5 milioni di euro, mentre quella per il riscatto è fissata a 14 milioni di euro, ai quali possono aggiungersi ulteriori 3 milioni di euro in bonus legati al raggiungimento di determinate condizioni sportive. Inoltre, al Milan spetterà il 10% della cifra di una futura rivendita del giocatore. Questi numeri riflettono la valutazione di Kalulu da parte dei due club e l’importanza che attribuiscono al suo contributo futuro in campo.
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…