Se il Milan fosse una fotografia, gli acquisti dello scorso mercato sarebbero in ultima fila. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che riporta come i nuovi arrivi estivi non hanno dato l’apporto alla squadra che Stefano Pioli sperava. La storia recente insegna ad aspettare i giocatori con fiducia e pazienza, ma fino ad ora il rendimento è al di sotto delle aspettative. I 49 milioni di euro spesi hanno portato fin qui solo 1 gol e 2 assist.
Dei sette nuovi giocatori sbarcati a Milanello, l’unico che sembra convincere il tecnico rossonero è Tommaso Pobega, entrato in pianta stabile nelle rotazioni. Charles De Ketelaere e Divock Origi hanno avuto chance sul campo, ma hanno steccato complice anche dei problemi fisici.
Poche tracce di Vranckx e Dest, arrivati in prestito, mentre Yacine Adli è un vero e proprio oggetto misterioso. Dopo un bel precampionato il franco-algerino si è visto solo nel match contro l’Hellas Verona. Il suo futuro è un punto di domanda. Si comincia a ritagliare un po’ più di spazio invece Malick Thiaw, anche lui visto solo al Bentegodi (dove nei minuti finali ha messo a segno 2 salvataggi decisivi) prima della gara contro la Cremonese. L’ex Schalke ha dato segnali molto positivi allo Zini e potrebbe scalare presto le gerarchie.
The post Milan, il flop del mercato: i nuovi arrivati non brillano appeared first on Milan News 24.
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…