WARSAW, POLAND - MAY 27: Carlos Bacca of Sevilla celebrates victory after the UEFA Europa League Final match between FC Dnipro Dnipropetrovsk and FC Sevilla on May 27, 2015 in Warsaw, Poland. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Giornata terribile in casa Milan sul fronte calciomercato. L’Inter gli ha soffiato Geoffrey Kondogbia e, stando alle ultime notizie, pare che stia per sfumare anche l’acquisto di Jackson Martinez dal Porto, affare già dato per concluso una 15ina di giorni fa per stessa ammissione del Presidente dei lusitani. Adesso pare ci sia stato un imprevedibile colpo di scena con l’inserimento dell’Atletico Madrid nella trattativa, pronto a pagare a sua volta la clausola rescissoria da 35 milioni dopo aver incassato denaro fresco dalle cessioni di Miranda e Mandzukic.
Difronte a due società disposte a pagare la clausola sarebbe dunque il giocatore a scegliere la sua nuova squadra e pare proprio che Jackson Martinez preferisca trasferirsi alla corte di Diego Simeone. Stando alle ultime indiscrezioni il Milan avrebbe per questo motivo virato su Carlos Bacca, anch’esso colombiano ed anch’esso nato nel 1986. Il giocatore di proprietà del Siviglia è seguito anche dalla Roma da diverso tempo, ma pare che il Milan stia prendendo in considerazione l’idea di pagare anche in questo caso la clausola rescissoria fissata dagli andalusi in 30 milioni pur di assicurarselo.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…