WARSAW, POLAND - MAY 27: Carlos Bacca of Sevilla celebrates victory after the UEFA Europa League Final match between FC Dnipro Dnipropetrovsk and FC Sevilla on May 27, 2015 in Warsaw, Poland. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Giornata terribile in casa Milan sul fronte calciomercato. L’Inter gli ha soffiato Geoffrey Kondogbia e, stando alle ultime notizie, pare che stia per sfumare anche l’acquisto di Jackson Martinez dal Porto, affare già dato per concluso una 15ina di giorni fa per stessa ammissione del Presidente dei lusitani. Adesso pare ci sia stato un imprevedibile colpo di scena con l’inserimento dell’Atletico Madrid nella trattativa, pronto a pagare a sua volta la clausola rescissoria da 35 milioni dopo aver incassato denaro fresco dalle cessioni di Miranda e Mandzukic.
Difronte a due società disposte a pagare la clausola sarebbe dunque il giocatore a scegliere la sua nuova squadra e pare proprio che Jackson Martinez preferisca trasferirsi alla corte di Diego Simeone. Stando alle ultime indiscrezioni il Milan avrebbe per questo motivo virato su Carlos Bacca, anch’esso colombiano ed anch’esso nato nel 1986. Il giocatore di proprietà del Siviglia è seguito anche dalla Roma da diverso tempo, ma pare che il Milan stia prendendo in considerazione l’idea di pagare anche in questo caso la clausola rescissoria fissata dagli andalusi in 30 milioni pur di assicurarselo.
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…