La Juve torna in campo dopo la vittoria nel derby e la sosta per le Nazionali. Bianconeri terzi attesi dallo scontro d’alta classifica di San Siro contro il Milan, secondo a 4 punti di distanza dai bianconeri.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Aggiornamenti dalle 20.45
In attesa delle formazioni ufficiali
Ore 16.00 – Sarà Adrien Rabiot il capitano della Juventus contro il Milan.
Ore 15.30 – Toccherà a Rugani in difesa prendere il posto degli infortunati Danilo e Alex Sandro. Lui al fianco di Bremer e Gatti.
Ore 15.00 – Sulla destra confermato Weah, sulle orme di papà George a San Siro. A sinistra c’è Kostic in vantaggio su Cambiaso.
Ore 14.30 – Scelte quasi obbligate per il terzetto di centrocampo. Locatelli, Rabiot e McKennie, confermato nel ruolo di mezz’ala. Miretti pronto a subentrare dalla panchina.
Ore 14.00 – La sorpresa più grande riguarda l’attacco. Allegri non rischia dall’inizio Vlahovic e Chiesa, appena rientrati dagli infortuni. Dentro dunque Milik e Kean.
Ore 13.30 – Nessun cambio di modulo nonostante le assenze, Massimiliano Allegri intenzionato a proporre il 3-5-2 anche a San Siro.
Ore 13.00 – Out in Milan Juve gli infortunati Alex Sandro, Danilo e De Sciglio più Fagioli e Pogba. Torna Vlahovic che era stato assente contro Lecce e Torino, così come Chiesa. E’ stato convocato il giovane Nonge.
The post Milan Juve LIVE: l’avvicinamento al match di San Siro, le ULTIME sulle scelte di Allegri appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…