Categories: CalciomercatoMilan

Milan, Kiwior nome caldo: profilo gradito al Club e a Fonseca

Il profilo di Kiwior continua a essere in cima ai preferiti in casa Milan. Fonseca ha chiarito cosa si aspetta dal mercato in entrata.

Il Milan non ha occhi ed energie solo per Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese del Bologna rappresenta senza dubbio una priorità per l’attacco e la squadra mercato rossonera si è posta l’obiettivo di chiudere in fretta, così da potersi focalizzare con attenzione su altre operazioni di mercato, altrettanto importanti. Tra queste figura senza dubbio quella relativa al difensore centrale da regalare a Fonseca, vista la partenza di Kjaer. Jacub Kiwior è il profilo che maggiormente piace al Milan e in particolare a Moncada. Il Corriere dello Sport, sulle proprie colonne, ha approfondito la situazione Kiwior svelando alcuni importanti retroscena.

Kiwior: il profilo che piace

Il Milan deve ancora comprendere la tipologia di difensore che desidera regalare a Fonseca. Il profilo di Jacub Kiwior però è da tempo in cima alle preferenze della squadra mercato rossonera. Il polacco piace perché titolare della propria Nazionale, in cui gioca e si impona con autorevolezza. Inoltre conosce molto bene il campionato italiano, in virtù della sua esperienza allo Spezia. All’Arsenal non è riuscito a trovare molto spazio e sicuramente sarebbe motivo di orgoglio e soddisfazione per il giocatore trasferirsi al Milan in un progetto dove sarebbe senza dubbio più protagonista.

Jakub Kiwior

Moncada in pressing su Kiwior

Il Milan accelera, stringe i tempi, avendo ben chiari gli obiettivi da raggiungere. Il nome di Kiwior è sulla scrivania di Moncada da tempo, il quale ne apprezza le qualità e vorrebbe riportarlo in Italia quanto prima. Il dirigente rossonero – scrive calciomercato.com – già contattato Fair Sports, l’agenzia che nello specifico cura e tratta gli interesse del giocatore polacco ex Spezia. I contatti sono serrati, continui. Kiwior è al momento l’obiettivo numero uno del Milan per la retroguardia. L’Arsenal, detentrice del cartellino, non sarebbe per il momento molto propenso ad aprire a un trasferimento ma il pressing rossonero e la volontà del giocatore potrebbero cambiare tutto.

L’articolo Milan, Kiwior nome caldo: profilo gradito al Club e a Fonseca proviene da Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

34 minuti ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

2 ore ago

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

7 ore ago

Inter senza parole, caos al Mondiale per Club: è accaduto nella notte

Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…

11 ore ago

Torna dall’Arabia, il piano di Comolli per portarlo alla Juve

Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…

22 ore ago

Blitz nella sede dell’Inter, affare pazzesco da 120 milioni

Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…

24 ore ago