Il Milan nel prossimo mercato non avrà la sola necessità di acquistare un attaccante importante. Anche il centrocampo ha bisogno di un restyling e di un’aggiunta di qualità. In particolare il profilo ricercato dal Club di Via Aldo Rossi è di un centrocampista che sappia offrire filtro e copertura alla difesa, ma al contempo immettere nel motore del gioco rossonero qualità e velocità. Serve dunque un acquisto mirato che, al momento, potrebbe essere uno dei tre profili selezionati da Moncada e su cui Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle proprie colonne.
La squadra mercato rossonera – scrive Il Corriere dello Sport – ha messo in cima alle proprie preferenze a centrocampo Fofana e Wieffer. Il primo gioca nel Monaco e il secondo nel Feyenoord. Entrambi hanno una valutazione importante e risponderebbero in modo ottimale alle necessità del Milan in mediana.
Il profilo che circola nelle ultime ore in orbita Milan è quello di Hojbjerg del Tottenham. Il giocatore – scrive Il Corriere dello Sport – potrebbe farsi attrarre da un progetto come quello rossonero che, al contrario del club inglese, è con vista Champions. L’identikit del centrocampista che cerca il Milan è ormai definito e chiaro. E’ in atto, almeno per il momento, un vero e proprio triello per la mediana rossonera. I nomi sono: Fofana, Wieffer e Hojbjerg.
L’articolo Milan, Wieffer-Fofana-Hojbjerg: è triello per il centrocampo rossonero proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…