Il portiere del Milan Mike Maignan ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dei rossoneri dove ha spiegato cos’è successo in occasione della sospensione della partita dopo i cori razzisti da parte dei tifosi dell’Udinese. Di seguito le sue parole su cosa è successo in quella occasione.
COSA È SUCCESSO OGGI – «Ho sentito scimmia quando sono andato a prendere la palla. Quando poi sono tornato ho chiamato il quarto perché l’avevo sentito di nuovo. Non è la prima volta che succede con me. Sono persone ignoranti. I veri tifosi vengono per tifare la squadra , fischiare è normale ma queste cose non devono accadere».
COSA BISOGNA FARE PER EVITARE – «Per aiutare i giocatori che hanno subito questa cosa. Sono tra virgolette tifosi possono rimanere fermi a casa e non venire allo stadio. Se i figli sanno che il papà hanno questi atteggiamenti è una vergogna. Noi giocatori possiamo reagire solo così. Dire quello che succede sul campo. Quelli che devono prendere le decisioni forti è la Procura che prende le nostre parole dopo le partite».
CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…