Il Milan ha le idee chiare su ciò che occorre fare per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca: la priorità assoluta è un nuovo centravanti ma si cercano anche un centrocampista centrale che abbia caratteristiche difensive ed un terzino destro.
Per quest’ultima posizione Emerson Royal del Tottenham, rappresenta da diverse settimane il profilo che più piace alla dirigenza rossonera. Nonostante in passato il giocatore fosse già stato visionato dall’area tecnica del club, sembra che soltanto ora le condizioni siano maturate per un possibile trasferimento.
La trattativa tra il Milan e il Tottenham, però, non può dirsi ancora in fase avanzata. Le due società sono in queste settimane al centro di un dialogo che vede ancora distanti i rispettivi interessi. La prima offerta dei rossoneri si attesta sui 15 milioni di euro bonus inclusi ed è ben al di sotto dei 25 milioni di euro spesi dagli Spurs nell’estate del 2021 per acquistarlo dal Barcellona. A tanto ammonta anche ora la richiesta del club inglese: infatti il Tottenham ha prontamente respinto la proposta di Moncada e soci.
Nonostante ciò il Milan resta ottimista. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri contano su un accordo di massima già raggiunto con il giocatore per un ingaggio netto di 3 milioni a stagione fino al 2029. La volontà del giocatore di lasciare Londra potrebbe giocare un ruolo cruciale nella trattativa.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…