Il Milan si trova in una fase cruciale per quanto riguarda il possibile acquisto di Joshua Zirkzee, attaccante che la dirigenza rossonera vede come il successore ideale di Olivier Giroud.
Nonostante l’intenso interesse da parte del Manchester United e i complicati dialoghi con l’agente Kia Joorabchian dovuti alle richieste di commissioni, i rossoneri non sembrano intenzionati a cedere facilmente. Tuttavia, la corsa contro il tempo sembra essere il loro più grande nemico, con le opportunità che diminuiscono mano a mano che il tempo passa.
Secondo Tuttosport si deciderà tutto nelle prossime 48 ore. Oggi, 1 luglio, si apre la possibilità per qualsiasi club di attivare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro per strapparlo al Bologna. Il Milan, dunque, deve agire con estrema cautela, soprattutto considerando l’avanzamento significativo del Manchester United nelle trattative per l’olandese classe 2001. Stasera inoltre c’è Olanda-Francia e se gli arancioni dovessero essere eliminati il tormentone relativo all’attaccante del Bologna si avvicinerebbe ancor più rapidamente alla conclusione.
Il Milan rimane fermamente interessato a Zirkzee, ma è altrettanto pronto a esplorare altre opzioni qualora non fosse possibile raggiungere un accordo economicamente vantaggioso. Tra i nomi circolati di recente come alternative troviamo Romelu Lukaku, Tammy Abraham e Artem Dovbyk. Tuttavia, pare che il vero piano B per i rossoneri sia Santiago Gimenez del Feyenoord.
L’articolo Milan: ore decisive per Zirkzee, il piano B non è Lukaku proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…