Il Milan della gestione RedBird, a capo Cardinale, fa discutere i tifosi che nutrono dubbi sulle volontà di riportare la squadra lì dove il blasone e la storia merita che stia. Anche alcuni addetti ai lavori sollevano dubbi, perplessità, addirittura sul futuro del Club nonostante sia una delle squadre con il miglior bilancio della Serie A. Tra questi figura Fabio Ravezzani, direttore di ‘TeleLombardia’, che attraverso dei post e conseguenti risposte ha espresso pareri decisamente molto forti.
Fabio Ravezzani ha scelto X per esprimere dubbi e perplessità sul futuro del Milan. In particolare il giornalista si interroga in merito al vendor loan, il prestito con cui Cardinale ha preso possesso del Club. Ha affermato infatti che “l‘unica cosa che non capisco di Cardinale è come pensa di restituire tra un anno i 690 mln di vendor loan (cioè il prestito) che gli ha concesso Elliott. Cioè, senza i soci che finora ha cercato invano, il problema è davvero grosso. Qualcuno ha idee in proposito? Molto dipenderà dall’atteggiamento di Elliott”.
Sul tema stadio, e del progetto relativo all’edificazione della nuova casa del Milan a San Donato invece il giornalista ha affermato che “rimane aperto il problema del finanziamento per costruire lo stadio, però. In questo senso sarebbe interessante capire perché Cardinale chiamò Zhang. Finora non sono riusciti a trovare un partner malgrado numerose spedizioni in Arabia (negli USA li vedo male…)”.
L’articolo Milan, Ravezzani: “Cardinale come farà a restituire 690 milioni a Elliot? Problema grosso” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…