La questione della ristrutturazione dello storico stadio di San Siro si arricchisce di un nuovo capitolo.
Nonostante le dichiarazioni di interesse da parte di WeBuild e gli incontri in Comune con i vertici di Milan e Inter, sembra che la proposta per il restyling dello stadio Meazza resti avvolta nel mistero. Alessandro De Chirico, consigliere comunale di Forza Italia, ha evidenziato come, al di là delle buone intenzioni, non esista alcuna documentazione ufficiale o progetto ben delineato che possa essere consultato.
La risposta dell’amministrazione comunale, per voce del direttore generale Christian Malangone, chiarisce che, sebbene WeBuild abbia manifestato volontariamente l’interesse verso una riqualificazione dello stadio San Siro, non è stato presentato alcun documento o progetto concreto che possa essere oggetto di valutazione. La proposta sembra fermarsi a una mera esposizione di idee preliminari, il che alimenta ulteriori interrogativi sul futuro del progetto.
Le dichiarazioni di De Chirico riflettono un senso di frustrazione per quella che viene percepita come un’opportunità mancata o, nel peggiore dei casi, una comunicazione non efficace tra le parti interessate. Il consigliere ha inoltre sollecitato un confronto nella speranza di ottenere maggiore chiarezza su eventuali progetti di ristrutturazione e sul futuro gestionale dello stadio, invocando una maggiore condivisione delle informazioni tra l’amministrazione e le forze politiche della città, nell’interesse dei cittadini milanesi.
L’articolo San Siro: mistero attorno al progetto di WeBuild proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…