La notizia arriva direttamente dalla Francia, e la fonte è senza dubbio una di quelle autorevoli. L’Équipe ha parlato del futuro di Theo Hernandez al Milan svelando che ci sia più di qualche problema per quanto riguarda le trattative in corso con i rossoneri per il rinnovo. Il contratto del francese scade infatti nel 2026 e, come raccolto da più fonti, sono previsti incontri tra le parti per poter siglare un nuovo accordo. L’indiscrezione lanciata oggi da l’Équipe cambia decisamente ogni scenario fino a qui descritto.
E’ da tempo che il Bayern Monaco sta insidiando il terzino francese del Milan a trasferirsi in Baviera, soprattutto in vista della possibile partenza di Alphonso Davies dalla Germania verso Madrid, sponda Real. I contatti tra le parti ci sono stati e – scrive l’Équipe – Theo avrebbe maturato la volontà di lasciare il Milan la prossima estate e accettare quindi le lusinghe del Bayern Monaco.
Il Milan non si scompone più di tanto e per liberare il proprio terzino chiede una cifra importante. L’Équipe riferisce infatti che il Club di Via Aldo Rossi prenderebbe in considerazione offerte di minimo 80 milioni di euro. Cifra che il bavaresi potrebbero pagare, seppur per un terzino. E’ da immaginare quindi che le contrattazioni per il rinnovo del contratto tra il giocatore e il Club possano subire dei rallentamenti, soprattutto se, come sembra, il giocatore ha già maturato la sua decisione di lasciare il Milan.
L’articolo Milan, Theo vuole il Bayern Monaco: L’Équipe svela le volontà del francese proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…