BOLOGNA, ITALY - JANUARY 30: Ante Rebic of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on January 30, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Milan subito al lavoro dopo la vittoria nel derby. I rossoneri devono ora pensare alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio, in programma mercoledì sera a San Siro. Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con l’infiammazione al tendine d’Achille che non gli ha permesso di giocare contro l’Inter, ha lavorato in palestra, mentre Ante Rebic sta recuperando dal problema alla caviglia e stamane ha svolto gran parte dell’allenamento con il resto del gruppo.
Il croato potrebbe recuperare per la Lazio, gara che potrebbe vedere il ritorno in campo di Fikayo Tomori. Il centrale inglese, dopo la panchina nel derby, punta a una maglia da titolare in Coppa Italia. Oggi, come da programma, ha svolto un lavoro atletico personalizzato, ma sta bene: il ginocchio ha risposto bene alle ultime sollecitazioni.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…