Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez (R) heads the ball past AC Milan's French defender Theo Hernandez during the Italian Cup quarter final football match between Inter Milan and AC Milan on January 26, 2021 at the Meazza stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Lautaro e Dzeko non fanno più coppia, almeno in senso realizzativo. È questo l’allarme lanciato questa mattina dalla Gazzetta Sportiva. “Non segnano insieme, nella stessa partita, dal 2 ottobre: a differenza di ieri, quella volta a Reggio Emilia furono i nerazzurri a completare la rimonta in una partita assai complicata, prima con il guizzo del bosniaco e poi con il rigore dell’argentino”. Quattro mesi di alti e bassi: quando saliva l’argentino, il bosniaco abbassava il livello delle prestazioni.
Proprio ora che la stagione dell’Inter sta per entrare nel vivo, Inzaghi chiede i gol ai due attaccanti. Partito Lukaku, il Toro sembrava essere pronto a caricarsi la squadra sulle spalle. Il centravanti ex Roma invece si è sempre mostrato volenteroso e generoso ma poco lucido di fronte al portiere. L’Inter ha bisogno della coppia gol per riprendere la marcia verso gli obiettivi stagionali.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…