Henrikh Mkhitaryan ha commentato Chelsea-Inter ed il momento attuale dell’Inter ai microfoni di InterTv. “Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo; ci manca solo Lautaro Martinez che è appena arrivato, per il resto siamo quasi tutti. Lavoriamo bene per l’inizio del campionato e faremo di tutto per iniziare bene”.
“Siamo molto felici di ricominciare, abbiamo tanto da dimostrare. Abbiamo già dimenticato la stagione scorsa che è stata bella ma adesso siamo già concentrati su quella nuova. Faremo il nostro meglio per iniziare con una vittoria”. Sarà fondamentale non cullarsi su quanto fatto fino a pochi mesi fa e non pensare ai 19 punti di vantaggio sulla seconda.
“Sappiamo del sostegno dei tifosi del Genoa. E anche oggi abbiamo visto un bel sostegno da parte del pubblico del Chelsea. L’importante è giocare il nostro gioco e continuare a lavorare per migliorare e vincere”.
“Il sostegno dei tifosi è fondamentale sempre, non è stata una trasferta grazie al loro sostegno. Li ringraziamo sempre, sono sempre stati meravigliosi. Speriamo di vivere belle emozioni”.
“Speriamo di arrivare al 100%, anche se non è facile. Siamo consapevoli che dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare al nostro massimo e di mostrare le nostre qualità facendo tutto quello che sappiamo fare”.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…