Henrikh Mkhitaryan ha commentato Chelsea-Inter ed il momento attuale dell’Inter ai microfoni di InterTv. “Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo; ci manca solo Lautaro Martinez che è appena arrivato, per il resto siamo quasi tutti. Lavoriamo bene per l’inizio del campionato e faremo di tutto per iniziare bene”.
“Siamo molto felici di ricominciare, abbiamo tanto da dimostrare. Abbiamo già dimenticato la stagione scorsa che è stata bella ma adesso siamo già concentrati su quella nuova. Faremo il nostro meglio per iniziare con una vittoria”. Sarà fondamentale non cullarsi su quanto fatto fino a pochi mesi fa e non pensare ai 19 punti di vantaggio sulla seconda.
“Sappiamo del sostegno dei tifosi del Genoa. E anche oggi abbiamo visto un bel sostegno da parte del pubblico del Chelsea. L’importante è giocare il nostro gioco e continuare a lavorare per migliorare e vincere”.
“Il sostegno dei tifosi è fondamentale sempre, non è stata una trasferta grazie al loro sostegno. Li ringraziamo sempre, sono sempre stati meravigliosi. Speriamo di vivere belle emozioni”.
“Speriamo di arrivare al 100%, anche se non è facile. Siamo consapevoli che dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare al nostro massimo e di mostrare le nostre qualità facendo tutto quello che sappiamo fare”.
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…