Il requisito fondamentale, ovviamente, è di disporre di una connessione Internet a banda larga e di non sognarsi minimamente di usare quella del telefoni, soprattutto se abbiamo un piano tariffario a consumo. La Rai, che ha acquisito i diritti di 25 partite, trasmetterà le stesse anche in streaming tramite il sito Rai.tv e l’apposita app compatibile con iPhone, iPad e dispositivi mobili con sistema operativo Android. In più, tramite l’app RaiSport Brasile 2014, si potrà avere a portata di tap un resoconto della giornata, con i migliori momenti delle gare disputate. Con l’app di Blogo, scaricabile sia da iTunes per dispositivi Apple, sia dal Play Store di Google per tablet e smartphone Android, avrete nella sezione sport la possibilità di accedere alle dirette delle partite, risultati e classifiche in tempo reale, oltre ad un live news costantemente aggiornato.
Gli abbonati a Sky, invece, hanno a disposizione l’app SkyGo, che consente di seguire su computer, tablet e smartphone tutte le partite del Mondiale, purché nel proprio pacchetto ci sia Sport + Calcio. Chi non dispone di questi pacchetti, può acquistare un pacchetto appositamente dedicato ai Mondiali al costo di 59 euro. Chi dispone di una Sim Tim, infine, potrà accedere a tutte e 64 le partite trasmesse da Sky (56 in diretta, 8 in differita) in seguito ad un accordo tra la Pay TV satellitare e la TV on demand TIMVision di Telecom Italia. Il tutto al costo totale di 39 euro, traffico dati incluso.
Occhio alle truffe, infine: da qualche giorno circola in rete un file denominato Jsc Sport Live + Brazil World Cup 2014 HD.rar che promette la visione in streaming live di tutte le partite dei Mondiali di Brasile 2014. Si tratta di una backdoor che permette, una volta installata sul vostro computer, di dare accesso e controllo dello stesso ai cyber criminali.
Sinner è pronto a infiammare Torino ma dietro il sorriso e la calma apparente c'è…
L'Inter continua a darsi da fare all'interno di questa stagione sportiva, mentre sul fronte dei…
Gigi Donnarumma torna protagonista in Champions League con la maglia del Manchester, zittendo chi lo…
Michal Cuomo: “Allegri incarna lo spirito Milan. Gimenez va ceduto: a gennaio mi aspetto una…
Con Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sembra finalmente aver ritrovato la bussola, intanto arriva…
Futuro sempre più in bilico per Frattesi, ora nel mirino della Juventus: un colpo basso…