Scarica la Blogo App su Apple Store
Scarica la Blogo App su Google Play

L’offerta di Blogo – prima testata fra i “nativi digitali” come certificano i dati Audiweb – continua ad arricchirsi giorno dopo giorno e da oggi vi offre la possibilità di fruire di un’app compatibile con i dispositivi Apple (iPhone e iPad) e tablet e smartphone Android. Una volta installata, Blogo App vi darà l’accesso totalmente gratuito a Calcioblog, per essere sempre aggiornati sul mondo pallonaro oltre che per seguire in diretta i più importanti eventi calcistici italiani e internazionali.

Come se non bastasse, Blogo App vi consente di leggere e scaricare in mobilità tutta la produzione di notizie del portale di Blogo, semplicemente selezionando e accedendo all’area tematica d’interesse. Inoltre, è possibile selezionare anche i singoli canali in cui sono divisi i nostri magazine:

MotoriDonnaLifestyleEntertainmentSportTecnologiaNews

Blogo App vi offre la massima libertà di scelta, consentendovi di optare per tutta la nostra offerta informativa o scegliere più semplicemente magazine, temi e fonti di esclusivo interesse. Una volta installata sul vostro dispositivo mobile, questa applicazione vi consentirà di leggere e muovervi agilmente tra i contenuti, oltre che di ricevere le notifiche su notizie specifiche. Tutto qui? Niente affatto, perché con Blogo App potrete anche scaricare i nostri articoli e leggerli comodamente in un secondo momento, senza dover accedere nuovamente alla vostra connessione.

Cosa state aspettando? Scariate subito l’app di Blogo per accedere a tutta l’informazione gratuita, indipendente e mobile.

Tutte le notizie di Calcioblo le trovare nel canale Sport

Come usare l’app per accedere alle notizie di Calcioblog

Per ricevere tutte le notizie di Calcioblog tramite la Blogo App, scaricate e installate l’applicazione dallo store ufficiale del vostro dispositivo (App Store o Google Play Store). Avviatela e selezionate in alto a destra il canale Sport, disattivando gli altri. Lasciando la spunta su “Notifiche di canale”, riceveremo un alert di notifica per ciascuna nuova pubblicazione. In qualunque momento, ovviamente, è possibile modificare i canali da seguire e personalizzare l’applicazione. Volendo, potete anche tenere attivi tutti i canali per avere a portata di tap tutta la nostra offerta informativa.

Come ricevere le notizie di Calcioblog tramite l
Come ricevere le notizie di Calcioblog tramite l’app di Blogo

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie

ultimo aggiornamento: 14-03-2014


Accordo Mediaset – Uefa: dal 2015 ai club italiani 110 milioni di euro

Inter, Rodrigo Palacio ha rinnovato fino al 2016