La Juventus Women, dopo il KO con la Roma, si rituffa sulla Coppa Italia. Le parole di Montemurro.
COME STA LA SQUADRA – «In vista della sfida di Coppa Italia ho tutte le giocatrici a disposizione e questo aspetto sarà importante perché ci saranno delle rotazioni nella formazione visti i tanti impegni ravvicinati. Sono tranquillo, però, perché ho una rosa molto competitiva e forte, di conseguenza dovrò soltanto scegliere chi schierare dall’inizio. Le giocatrici stanno tutte bene fisicamente».
ROMA – «Tornare in campo dopo pochi giorni dalla sconfitta contro la Roma è molto importante perché dobbiamo tornare a pensare positivo quanto prima. In questo senso devo complimentarmi con le ragazze perché hanno reagito molto bene e sono ovviamente già concentrate sulla partita di Coppa Italia. La partita contro le giallorosse è andata così, purtroppo. Ci sono stati dei momenti di difficoltà in cui non siamo riusciti a reagire e dei momenti in cui non siamo riusciti a sfruttare le occasioni avute. Siamo dispiaciuti per il risultato, ovviamente, ma purtroppo questi match vengono decisi da episodi».
PARTITA – «Focalizzando l’attenzione nuovamente sulla coppa, contro la Sampdoria cercheremo di concentrarci maggiormente sul nostro gioco, cercando di dominare la partita con la palla e di scendere in campo con la giusta determinazione perché ci giochiamo l’accesso alla semifinale. A livello mentale per il gruppo sarà molto importante giocare una buona gara. Vogliamo andare avanti in Coppa Italia e prepararci al meglio in vista delle ultime tre partite di regular season».
The post Montemurro: «Coppa Italia dopo la Roma importante per tornare a pensare positivo» appeared first on Juventus News 24.
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…