Joe Montemurro parla su Twitch alla vigilia del big match tra Roma e Juventus Women. Le sue parole.
Complimenti alla Prima Squadra maschile per essere arrivato i semifinale di una Coppa Europea. Complimenti ad Allegri e ai ragazzi.
FIORENTINA – Ci sono state un po’ di emozioni. Nel primo tempo abbiamo fatto degli errori non da noi, ovviamente c’era qualcosa che non andava. Nell’intervallo l’abbiamo messa a posto. La Fiorentina ha fatto tre gol con tre occasioni, noi abbiamo sofferto un po’. Poi nel secondo tempo abbiamo visto la reazione mentale, il gioco c’era e dovevamo metterci a posto mentalmente.
GOL GIRELLI – È stato importantissimo, mi ha permesso di ricalcolare i cambi. Prima del gol già avevo pensato a un paio di cambiamenti, invece quel gol ci ha dato respiro. Se no avrei fatto dei cambiamenti tattici.
SCONTRO SCUDETTO – Per noi domani è una specie di finale, come tutte. Ci può dare fiducia per le prossime partite. È una partita bella da giocare, è non solo per noi ma per tutto il calcio femminile. La Roma ha dimostrato di essere una grande squadra. Abbiamo tutto da giocare.
PRESSIONE – Questa squadra ha dimostrato di non soffrire la pressione, in Champions o finale di Coppa. Ho visto la squadra serena. È stata una settimana buona dal punto di vista del recupero. Ho visto una squadra concentrata e pronta per domani.
BRAGHIN – Lo stimo molto per quello che sta facendo alla Juve e nel calcio femminile in Italia. È una persona intelligente e matura. Ogni volta che parla ascoltiamo con grande attenzione. Anche martedì ci ha parlato con positività. Siamo sicuri e contenti, abbiamo una base e sappiamo il percorso che dobbiamo fare. Parliamo sempre di qualità del nostro lavoro e del nostro stile di calcio. Dobbiamo continuare nel nostro percorso di crescita della Juve.
FUTURO – Sono cose in continua discussione, creiamo sempre delle basi per andare per andare avanti insieme. Sappiamo come farlo con la società, l’academy e il nuovo ciclo del nostro calcio. Sono discorsi che facciamo sempre e andiamo sempre insieme.
BECCARI – Molto bene, lei aveva bisogno della continuità di giocare. Devo ringraziare il Como che le ha permesso di sbagliare, la crescita è stata importante. Sappiamo che sarà una giocatrice molto importante per la Juve e per la Nazionale.
CHI TOGLIERE ALLA ROMA – Sarebbe un errore nominarne una. Hanno una rosa di qualità, con caratteristiche diverse in tutti i reparti. Non posso rispondere.
CONSIGLI AD ALLEGRI – Io non sono al livello per dare consigli ad Allegri, con la sua esperienza e la sua qualità come persona ed allenatore. A questo punto del campionato posso solo dire che è importante l’entusiasmo e che non bisogna avere paura di niente. Bisogna crederci fino alla fine in ogni situazione. Anche una situazione negativa può essere positiva.
The post Montemurro LIVE su Twitch: le parole alla vigilia di Roma-Juventus Women appeared first on Juventus News 24.
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…