Montero, allenatore della Juventus Primavera, a Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della partita tra Juventus Black e Juventus White al Together A Black and White, festa di celebrazione del centenario di presidenza della famiglia Agnelli.
LA SERATA – «Sono felice di essere tornato. Oggi molto di più a ritrovare gli ex compagni. Si era creato un bel gruppo. E’ stato quasi come se ci vedessimo tutti i giorni».
ZIDANE – «Ho un rappporto straordinario con lui e tutti. Con Zizou non ci vedevamo da un po’. Siamo felici di trovarci tutti per una causa di beneficenza».
PRIMO GIORNO A TORINO – «Il mio ricordo è che mi sono trovato Iuliano, abbiamo fatto la presentazione insieme. Poi l’organizzazione. Quello che più mi porto nel cuore è il gruppo umano che c’era a livello di staff medico, tecnico, dirigenti, calciatori, l’umiltà che c’era e che dimostrano anche adesso».
LA CARRIERA DI ALLENATORE – «Quando ho smesso non ci avevo pensato, poi mi è venuta la voglia. Ho fatto il corso in Uruguay e poi in Italia. Sono molto felce di trovarmi a Torino, città che amo. Speriamo di continuare alla Juve».
The post Montero: «Ho un rapporto straordinario con Zidane. Alla Juve tutti dimostrano umiltà» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…