La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Monza Inter, valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024.
PRIMO TEMPO
Nessun problema per l’Inter: contro i brianzoli i nerazzurri piazzano un doppio colpo del ko già nei primi minuti. a Sbloccare la partita ci pensa Calhanoglu dal dischetto, dopo il mano di Gagliardini visto dal VAR. Pochi giri di lancette e i nerazzurri sono di nuovo lì davanti: palla a Dimarco che mette in mezzo bassa e tesa e Lautaro Martinez in spaccata fa il gol del 2-0. La squadra di Palladino completamente travolta dai nerazzurri, non riesce a creare occasioni dalle parti della porta di Sommer. Alla mezzora la partita cambia: gol di Pessina, annullato per un fuorigioco di spalla. Da quella occasione però i brianzoli cambiano, attaccando con più intensità. Tra i nerazzurri clamoroso triplo errore di Thuram, che si mangia più di una rete.
MONZA (3-4-1-2): Sorrentino; D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Ciurria; Colpani, V. Carboni; Mota Carvalho. Allenatore: Raffaele Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…