Categories: Calcio EsteroNotizie

Wanda Nara: «Icardi? Su quel materasso 200 donne, ma con me non serviva più»

Le parole di Wanda Nara, compagna e agente di Mauro Icardi: «Il materasso non serviva più. Ricordo ancora il dolore il giorno dopo»

Wanda Nara, compagna ed agente di Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray ed ex dell’Inter, ha parlato ospite del podcast Rumics della sorella Zaira. Di seguito le sue parole sul rapporto con Maurito.

PRIMO INCONTRO – «Eravamo amici e c’era una certa vibrazione nell’aria, ma non sapevo se ero io o tutti e due o anche qualcun altro. Era pazzesco, lui mi diceva che aveva quattro cellulari per parlare con le donne. Le aveva divise per continente»

ANEDDOTO – «Un giorno andammo insieme in barca con degli amici, c’era anche il mio ex marito (Maxi Lopez, ndr). Mauro mi chiese di tenergli il telefono, io mi guardai intorno e lo buttai in acqua. Verso le 18 iniziò a cercare il cellulare come un disperato, sollevando tutte le stuoie. Anche io lo cercavo, ma il telefono era sparito».

PASSIONE – «Prima di allora, duecento donne devono essere passate attraverso quel materasso, ma dopo di me è stata distruzione totale. Il materasso non serviva più. Il giorno dopo ricordo ancora il dolore che avevo dentro perché non ero abituata a dare il massimo, prendevo l’Ibuprofene ogni quattro ore»

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago