Raffaele Palladino ha così parlato in conferenza stampa dopo Atalanta-Monza.
PARTITA – «Abbiamo affrontato una big del nostro calcio, il merito va all’Atalanta. Ti porta a giocare anche male, hanno forza e coraggio, ti sporcano tutte le giocate. Poi abbiamo preso le misure, mi è piaciuto di più il secondo tempo: avevamo accorciato le distanze, nel momento migliore nostro c’è stata l’espulsione, lì è finita la partita. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto: l’espulsione non l’ho vista, non parlo, massima serenità sulle decisioni degli arbitri».
ATTEGGIAMENTO – «Non credo ci sia stato un atteggiamento sbagliato, affrontavamo una squadra con un obiettivo diverso dal nostro. La prestazione è stata fatta, con l’atteggiamento giusto. Abbiamo provato a giocare, rischiando anche tanto. Per quanto riguarda i tifosi mando loro un saluto, sono venuti in tanti, li ringrazio per tutto quello che ci hanno dato durante l’anno».
DA COSA SI RIPARTE – «Non saremo più una neo-promossa, le squadre ci affronteranno in maniera diversa, ci affronteranno con timore, dovremo essere bravi a mettere la mentalità giusta in tutte le partite. Non voglio parlare di obiettivi, ne parleremo quando sarà chiuso il mercato».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…