Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato a DAZN. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
VITTORIA – «Oggi è tutto emozionante, tutto molto bello, i complimenti di Allegri che è una persona fantastica a livello umano e fa molto piacere. La cravatta me l’ha data il dottor Galliani, mi ha detto nel pre partita che se avessimo vinto oggi me l’avrebbe regalata. Fa piacere la prestazione, i ragazzi meritano queste soddisfazioni. E’ una gara che resterà nella storia del Monza».
SCEGLIERE TRA LE DUE VITTORIE – «Abbiamo fatto un bellissimo percorso dal mio arrivo e dalla vittoria all’andata che ci ha dato entusiasmo e ha tracciato un percorso. Ci mancava vincere fuori casa con una grande, in altre partite era mancato. Oggi abbiamo coronato questa prestazione, è stata una gara perfetta. Siamo stati bravi, abbiamo avuto il pallino del gioco nel primo tempo, poi ci siamo abbassati per i campioni che hanno messo. C’era bisogno di questo per vincere».
L’articolo Monza, Palladino: «Vittoria contro la Juve allo Stadium? Una vittoria che resterà nella storia del club» proviene da Calcio News 24.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…