Il Corriere dello Sport questa mattina commenta così quanto accaduto in occasione del rigore per fallo di Danilo su Orsolini in Bologna-Juve.
LA MOVIOLA – Monitor non funzionante, ma non è un problema: il protocollo IFAB consente al VAR di descrivere all’arbitro ciò che viene visualizzato nei replay, ma non di suggerire la decisione da prendere (la prende l’arbitro sulla sua percezione e sulle informazioni ricevute a voce dal VAR, accadde a La Penna in Spal-Juve e a Del Cerro Grande in Schalke 04-City, epoca pre-Covid). Sul rigore al Bologna (Danilo colpisce il ginocchio sinistro di Orsolini), due situazioni: ma se sulla prima (leggera leggera la spinta di Orsolini su Alex Sandro, che evidentemente deve fare… muscoli, visto quanto successo anche con Milinkovic-Savic nel match contro la Lazio) conta la sua percezione, sulla seconda non vede un rigore definito «chiaro».
The post Moviola Bologna-Juve, Corriere dello Sport choc: «Rigore chiaro su Orsolini, Alex Sandro metta su più muscoli» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…