Categories: NotizieSerie ASerie B

Napoli – Palermo 3-3 Video gol | Serie A | 24 settembre 2014

Il Napoli non riesce a tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi che alla fine fischiano gli azzurri. La squadra di Benitez non va oltre il 3-3 casalingo contro un ottimo Palermo di Iachini, ancora una volta espulso (era già successo domenica sera contro l’Inter).

La gara si mette subito bene per i padroni di casa, che dopo 11 minuti sono in vantaggio di due gol grazie a Koulibaly e Zapata. I rosanero appaiono sbilanciati e disattenti in difesa, ma al 18′ arriva il gol di testa di Belotti su calcio d’angolo. Poco dopo un episodio chiave: Zapata steso in scivolata in area da Bamba, l’arbitro Doveri non vede e non fischia il sacrosanto rigore. Pochi secondi dopo gli ospiti trovano il pareggio grazie ad una bell’azione che si sviluppa sulla destra: a siglare la rete è Vazquez. I partenopei, privi di Higuain, in panchina, riescono comunque a reagire e all’ultimo secondo utile del primo tempo vanno sul 3-2 grazie al gol di Callejon, che buca troppo facilmente la difesa avversaria.

Nella ripresa il Napoli fa tanto possesso palla, ma un po’ a sorpresa arriva il terzo pareggio rosanero grazie ad una splendida azione del tridente offensivo: tacco di Vazquez, Dybala dalla sinistra crossa di prima e trova in area tutto solo Belotti, che non può sbagliare. Benitez concede 20 minuti di gara a Higuain, che però non ha palloni giocabili. Così c’è spazio per un timido forcing finale del Napoli, con il Palermo comunque sempre pronto a ripartire e a rendersi pericoloso.

È ancora crisi per i partenopei, fermi a quota 4 punti in classifica (a otto lunghezze dalla vetta).

Napoli – Palermo 3-3 | Tabellino

Napoli-Palermo 3-3
(primo tempo 3-2)

Marcatori: Koulibaly (N) al 2′, Zapata (N) all’11’ p.t, Belotti (P) al 16′, Vazquez (P) al 24′, Callejon (N) al 46′ p.t.; Belotti (P) al 16′ s.t.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik (dal 21′ s.t. De Guzman), Mertens (dal 39′ s.t. Insigne); Zapata (dal 25′ s.t. Higuain).(Colombo, Andujar, Britos, Maggio, Mesto, Zuniga, David Lopez, Michu). All. Benitez

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Morganella, Barreto (dal 33′ s.t. Bolzoni), Rigoni, Daprelà (dal 38′ s.t. Emerson); Vazquez; Dybala (dal 17′ s.t. Joao Silva), Belotti. (Ujkani, Vitiello, Pisano, Lazaar, Makienok, Ngoyi, Chochev, Quaison, Feddal). All. Iachini

Arbitro: Doveri di Roma

Note: ammoniti Koulibaly, Bamba, Morganella, Terzi. Espulso il tecnico Iachini al 48’ s.t. per proteste.

Napoli – Palermo 3-3 | Foto



Napoli – Palermo 3-3 | Serie A | 24 settembre 2014

[blogo-gallery title=”Napoli – Palermo 3-3 | Serie A | 24 settembre 2014″ slug=”napoli-palermo-3-3-serie-a-24-settembre-2014″ id=”636113″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

L’Inter guarda avanti, ecco il sostituto di Dimarco: arriva gratis

L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…

2 ore ago

La Serie A scopre i nuovi rigoristi: bonus assicurati al fantacalcio

In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…

4 ore ago

Pazzesco Inter, cessione da record: 113 milioni per l’addio

L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…

5 ore ago

Al Milan è rivoluzione, Allegri lo sbatte in panchina: dirigenza furiosa

Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…

7 ore ago

Ultimatum a Chivu, è già a rischio: spunta il dato che fa tremare l’Inter

Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…

8 ore ago

Bomba Inter, Lautaro inguaia Thuram e se ne va

I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…

10 ore ago