Categories: NotizieSerie A

Napoli – Roma 4-1 | Highlights Serie A – Video Gol (Tripletta Cavani, Maggio, Osvaldo)

6 Gennaio 2013 – Eccovi il video con i gol del posticipo della 19° Giornata di Serie A. Vittoria del Napoli grazie ad uno straripante Cavani, il Matador segna la sua settima tripletta con la maglia azzurra e annichilisce una Roma apparsa stanca dopo gli impegni (puramente commerciali) negli Stati Uniti. La squadra di Zeman aveva una grande occasione, dare continuità alla vittoria casalinga con il Milan rilanciandosi. Obiettivo fallito, ma la frenata di Inter, Fiorentina e Juventus rendono comunque più corta la classifica per le prime posizioni.

Per il Napoli, che grazie ai tre punti di stasera sale a quota 37, la soddisfazione di aver conquistato il terzo posto a -2 della Lazio e a -7 dalla Juventus scavalcando i viola e i nerazzurri. Senza la penalizzazione (il ricorso di fronte alla Corte d’Appello Federale si discuterà il 17 gennaio) condividerebbe il secondo posto con i biancocelesti e potrebbe ricominciare a guardare al primo posto. Come sottolineato da Cavani a fine partita: “C’è ancora l’intero girone di ritorno da giocare“, fare previsioni su cosa sarà della stagione del Napoli è prematuro.

Al San Paolo il fattore, l’uomo che fa la differenza è proprio il Matador. La Roma è sterile, colpa anche di Destro per nulla ispirato, il Napoli trova sempre una soluzione pericolosa quando si affida a Cavani. Il primo gol arriva dopo 4 minuti, quanto basta per indirizzare il match. Raddoppio nella ripresa, dopo un paio di minuti, e terza rete 60 secondi dopo un’occasione incredibile sciupata dai giallorossi. Per la Roma va in gol Osvaldo, gol ininfluente anche per colpa di Pjanic che si fa espellere per doppio giallo da Tagliavento. All’inizio del recupero c’è gloria anche per Maggio, sua la rete del definitivo 4-1.

Napoli – roma 4-1: le foto della partita








Napoli – roma 4-1: le foto della partita






























Recent Posts

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

12 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

17 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

3 giorni ago