Inizia il percorso dei bianconeri con le proprie Nazionali. Martedì 5 settembre la Repubblica Ceca Under17 del talentino Adam Sosna ha sconfitto il Greuther Furth U19 per 6-0: l’attaccante di mister Rivalta ha gioco solo qualche minuto del secondo tempo mentre partirà molto probabilmente titolare contro il Norimberga (match in programma sabato 9 settembre alle 13).
Nella giornata odierna c’è stata la prima chiamata con la Slovacchia Under 19 per il portiere della Juventus Primavera, Jakub Vinarčík. L’estremo difensore di Montero è il secondo portiere nelle fila slovene e quindi si è seduto in panchina nella vittoria 3-1 contro la Croazia U19. Nel pomeriggio anche il Belgio di Nonge Boende ha giocato e vinto per 3-0 contro la Scozia U19: il centrocampista di Brambilla ha giocato dal primo minuto, ormai anche una certezza in Nazionale.
Giovedì 7 settembre sarà il turno di Verde con l’Italia Under 17, di Domanico, Ripani e Turco con l’Italia Under 19, di Bassino, Crapisto, Finocchiaro e Pagnucco con l’Italia Under 18 e di Hasa e Stivanello con l’Italia Under 20 rispettivamente impegnati contro Danimarca U17, Irlanda del Nord U19, Serbia U18 e Germania U20.
The post Nazionali Juve: buoni i primi test per Sosna, Vinarcik e Nonge appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…