Nilden della Juventus Women è tornata tra le convocate della Svezia dopo una frattura al piede che l’ha messa ko per 5 mesi. La bianconera ha rilasciato un’intervista a SVT Sport per raccontare tutto questo periodo.
L’INFORTUNIO – «Incredibilmente dura, sembrava un pessimo tempismo. Le cose stavano andando bene nel club ed era molto noioso. Hai tempo per pensare quanto vuoi, è quasi l’unica cosa che fai durante il giorno. Ci sono stati molti pensieri negativi, anche se cerchi di essere positivo».
COSA ERA SUCCESSO – «Nessuno sapeva davvero cosa fosse. Abbiamo provato a trovare soluzioni ed è stato quasi come se dovessi adattare il mio stile di corsa e i cambi di direzione per farlo sentire il meno possibile».
LA FRATTURA – «Sei un vincitore e non vuoi essere quello che si ferma ma combatti fino alla fine. Forse era un po’ troppo alla fine. Probabilmente è stato un fattore che ha contribuito il fatto che fosse un po’ debole e che si è rotto. Parlano di una frattura da stress che si è aperta. Situazione sotto pressione prima della Coppa del Mondo».
RECUPERO – «È chiaramente una situazione un po’ stressante per me perché sono appena tornata. Ma è importante non pensarci troppo. Devi essere paziente con la tua forma e il tempo di gioco e così via».
The post Nilden dall’infortunio al ritorno in Nazionale: «E’ stata dura» appeared first on Juventus News 24.
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…