Walter Novellino ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del Milan. Ecco le parole dell’ex calciatore rossonero:
«Era bello giocare, era bello andare ad allenarsi a Milanello, non vedevi l’ora di scendere in campo. Ecco, questa è l’atmosfera che ricordo del nostro Milan della prima stella. Giocavamo bene, c’erano tanti giovani e dei senatori che aiutavano a crescere. Questo Milan è la squadra che mi è piaciuta di più, il 4-2-3-1 è il mio sistema preferito. E poi ricerca della profondità, gioco sulle fasce… Si parla tanto dell’attacco, ma fra i punti forti vedo il portiere, i due centrali e Calabria che è cresciuto tantissimo. Conquistare la seconda stella Si può fare, perché mi pare una squadra umile, che pensa agli obiettivi giorno dopo giorno e ha dalla sua parte una società che dà serenità, come il tecnico. Pioli somiglia a Liedholm e sta facendo un lavoro straordinario. E poi c’è Ibrahimovic, e non chiamatelo vecchio. Non ci sono vecchi. Ibra sarà importantissimo»
The post Novellino: «I punti forti del Milan sono il portiere, i due centrali e Calabria» appeared first on Milan News 24.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…