Il Milan è atteso da una sessione estiva di mercato molto importante ma meno rivoluzionaria rispetto a quella della passata stagione: il piano è quello di non effettuare cessioni pesanti e ritoccare la rosa con operazioni mirate in entrata.
Davide Calabria ha il contratto in scadenza nel 2025, così come Alessandro Florenzi; nel primo caso parrebbe esserci distanza sul rinnovo ma a prescindere da questo i dirigenti cercano un terzino destro dalla caratteristiche più offensive rispetto a quelle del capitano.
Secondo la Gazzetta dello Sport il laterale destro del Tottenham Emerson Royal, saputo dell’interesse del Milan, non è rimasto indifferente. Tutt’altro, il brasiliano sarebbe pronto a forzare la mano per il trasferimento perché nell’ultima stagione ha giocato molto meno rispetto al passato. Antonio Conte lo faceva giocare abbastanza spesso ma ciò non è accaduto con Postecoglu: la conseguenza è stata la mancata convocazione per la Coppa America. Il Tottenham non si opporrebbe pio di tanto ad una sua cessione: il suo prezzo è sceso da 30 a 20 milioni.
I rossoneri, come al solito, monitorano però più di un nome: l’alternativa corrisponde al nome di Tiago Santos del Lille. Sarebbe lo stesso Fonseca a sponsorizzarlo ma il club francese perderà probabilmente due pezzi pregiati come David e Yoro e quindi potrebbe opporsi ad una terza cessione illustre.
L’articolo Novità su Emerson Royal, sempre vivo però l’interesse del Milan per Tiago Santos proviene da Notizie Milan.
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…