Il Milan continua a lavorare sul rinnovo del contratto di Mike Maignan anche se la questione, per quanto importante, non è prioritaria al momento; c’è da ufficializzare il nome del nuovo allenatore, quasi sicuramente Fonseca, e da scegliere il nuovo numero 9.
Il francese si trova benissimo al Milan ma per restare chiede un ritocco di stipendio: i rossoneri sono disposti ad allungare il suo contratto in scadenza nel 2026 ma forse non alle cifre che chiede l’ex Lille e Paris Saint Germain. Si vocifera che la forbice tra domanda e offerta sia ampia col portiere che chiede uno stipendio di 7 milioni a stagione e la società con voglia spingersi oltre i 5.
Calciomercato.com sostiene che l’agente dell’estremo difensore si stia guardando intorno: al momento si potrebbe pensare che Maignan possa interessare al Manchester City nel caso in cui Ederson si faccia tentare da qualche offerta araba. Il Milan farà di tutto per tenerselo stretto cercando anche di fargli capire la sua importanza crescente a livello di leadership in spogliatoio dopo le partenze di Kjaer e Giroud. Nel frattempo in Polonia meczyki.pl parla di un interesse per Marcin Bulka, portiere del Nizza che in questa stagione ha collezionato 17 clean sheets.
L’articolo Manchester City sulle tracce di Maignan: il Milan spera nel rinnovo ma pensa ad un’alternativa proviene da Notizie Milan.
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…