Categories: NotizieSerie A

Nuove maglie Milan 2014-2015: presentate la prima e la terza divisa (FOTO)

[blogo-video provider_video_id=”g4Ady6LLOc0″ provider=”youtube” title=”AC Milan | El Shaarawy: “Sono contento di essere tornato” (with subtitles)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=g4Ady6LLOc0″]Il Milan presenta ufficialmente le nuove maglie 2014-2015: per la precisione, sono stati tolti i veli alla prima e alla terza divisa, che saranno indossate nelle ultime due giornate di campionato, così come avviene ormai da qualche stagione. A produrre le casacche del Milan è ancora una volta Adidas, che anche quest’anno ha deciso di apportare, in collaborazione con il reparto marketing del Milan, importanti innovazioni al materiale tecnico.

Domenica prossima, durante Atalanta – Milan, anticipo della 37.a giornata di Serie A in programma alle 12.30, i rossoneri scenderanno in campo con la terza maglia: si tratta di una novità assoluta – come vi avevamo anticipato qualche giorno fa – che rappresenta un omaggio al Brasile, nazione che ha dato tanti campioni al Milan in questi anni e che, tra l’altro, ospiterà i Mondiali di calcio tra poche settimane. Di colore giallo con richiami verdi, la nuova terza maglia del Milan non poteva che scegliere come testimonial Kakà, Robinho e il giovane portiere brasiliano Gabriel. Tra i dettagli della divisa, gli inserti rossoneri sulle maniche e sulle spalle: i pantaloncini sono verdi con le classiche tre strisce bianche dello sponsor tecnico.

Domenica 18 maggio, invece, in occasione della gara casalinga contro il Sassuolo, il Milan scenderà in campo con la nuova prima maglia 2014-2015: come da tradizione, la divisa è rossonera, ma presenta un design innovativo con le strisce in diverse tonalità di rosso e una larga banda verticale nera al centro. Al posto del classico logo societario del Milan, ci sarà la Croce di San Giorgio, storico Stemma della città di Milano. I pantaloncini della prima divisa saranno bianchi con strisce rosse, mentre quanto a nomi e numeri dei calciatori, saranno scritti in Milan Type su tutte le divise. Si tratta del nuovo font ufficiale ideato dal club rossonero e che sarà usato su tutto il materiale ufficiale del ‘Diavolo’.

[img src=”https://media.calcioblog.it/m/mil/milan-2014-2015-prima-e-terza-maglia/ac-milan-home.jpg” alt=”Adidas svela ufficialmente la prima e la terza maglia del Milan per la stagione 2014-2015″ height=”438″ title=”Adidas svela ufficialmente la prima e la terza maglia del Milan per la stagione 2014-2015″ class=”post”]

Adidas svela ufficialmente la prima e la terza maglia del Milan per la stagione 2014-2015

[blogo-gallery title=”Milan 2014-2015: prima e terza maglia” slug=”milan-2014-2015-prima-e-terza-maglia” id=”623054″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Mirko Nicolino

Recent Posts

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

39 minuti ago

Tutti in tribunale, altra bufera in Serie A: non c’è solo il Napoli

L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…

2 ore ago

Inter, sgarbo a Marotta: salta l’affare

Trattativa saltata per l'Inter: Un colpo di scena che cambia le carte in tavola e…

4 ore ago

Allegri si prende Vlahovic: la Juve sceglie lo scambio

Il Milan affonda su Vlahovic: primo assalto con una offerta allettante, la Juventus riflette ma…

5 ore ago

Inter, super colpo di mercato: prima di Lookman arriva il bomber

L’Inter riparte con nuove idee e nuovi volti: il mercato comincia a muoversi, tra ambizione…

7 ore ago

Guadagna troppo, Oaktree si impunta: deve lasciare l’Inter

La proprietà spinge per la cessione del giocatore a causa dell’ingaggio elevato, l'Inter è alla…

14 ore ago