Categories: Juventus

Oppini: «Inter a testa alta Nel 2015 e 2017 quelli facevano cortei con maglie di Asensio e Messi»

Oppini: «Inter a testa alta Nel 2015 e 2017 quelli facevano cortei con maglie di Asensio e Messi». L’affondo del tifoso della Juve

Oppini, noto tifoso della Juve, via Instagram si è tolto un sassolino dalla scarpa dopo la sconfitta dell’Inter nella finale di Champions League contro il Manchester City.

 

LE PAROLE – «A seguito della sconfitta di ieri, abbiamo finalmente scoperto che “QUELLI” del “le finali si vincono e non si giocano”, “fino al confine” etc etc, oggi hanno completamente cambiato versione. Adesso dicono, scrivono o recitano cose mai sentite o riconosciute prima di fronte a sconfitte altrui come per esempio; “A testa alta”, “orgogliosi di voi”, “fieri”, “grazie lo stesso” e svariate cose analoghe. “QUELLI” sono sempre gli stessi che dopo le ultime due sconfitte in finale di Champions League della Juventus nel 2015 e 2017, rispettivamente contro Barcellona e Real Madrid si recavano al loro stadio o in svariati cortei con tanto di banda del paese con le magliette di Asensio, Messi, Neymar o Suarez. Dunque adesso, io ma non solo, vorrei ricordare a “QUELLI” che se dovessimo ragionare proprio come loro, dovremmo rispondere, scrivere o citare: “NON ERA LA TESTA CHE DOVEVATE ALZARE IERI SERA, COGLIONI!” Per fortuna però, e in questo caso parlo per me, non essendo come loro mi congratulo semplicemente con tutte e tre le squadre italiane che hanno provato rispettivamente a riportare in patria Conference, Europa e Champions League senza riuscirci. Rimarrò comunque sempre in attesa che qualcuno mi spieghi o racconti com’era la storiella della vecchia signora che perdeva le finali. Congratulazioni a Siviglia, West Ham e Manchester City per i risultati ottenuti. Viva il calcio e fino alla fine forza Juventus».

The post Oppini: «Inter a testa alta Nel 2015 e 2017 quelli facevano cortei con maglie di Asensio e Messi» appeared first on Juventus News 24.

Redazione F

Published by
Redazione F
Tags: feed

Recent Posts

Kean, niente rinnovo e addio con la clausola: resta in Serie A

Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…

3 ore ago

Vlahovic fa infuriare la Juve: scoppia la bufera

Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…

5 ore ago

Ultim’ora Inter, sentenza ufficiale: 10 giornate di squalifica

Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…

7 ore ago

L’Inter vende Frattesi: sì allo scambio in Serie A

Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…

12 ore ago

Bomba Allegri, affare fatto: è già in città

Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare  il nuovo allenatore della big:…

16 ore ago

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

3 settimane ago