Victor Osimhen, ospite del podcast The Obi One di Obi Mikel, ha raccontato le offerte di mercato ricevute nella scorsa estate dall’Arabia. Di seguito le parole dell’attaccante del Napoli.
OFFERTE ARABE – «Devo essere sincero, non ho mai pensato di andarmene l’estate scorsa, perché il Napoli voleva trattenermi. Ma quando è arrivata l’offerta dall’Arabia Saudita, è stato difficile rifiutare, era davvero enorme. Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare. È stato pazzesco… più dicevo di no, più aumentavano ancora e ancora la loro proposta! Mi avrebbe cambiato la vita e loro non si sono mai arresi. Ma io ho detto: no ragazzi. Io resto».
PREFERENZE IN PREMIER LEAGUE – «Chelsea e Manchester United. Molti miei amici sono tifosi del Chelsea, pochi sono tifosi del Manchester United. La Premier League è il campionato più apprezzato da ogni giocatore africano».
The post Osimhen dà un indizio di mercato: «Premier League campionato più apprezzato». Poi cita due squadre! appeared first on Juventus News 24.
Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…
Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…