Victor Osimhen, ospite del podcast The Obi One di Obi Mikel, ha raccontato le offerte di mercato ricevute nella scorsa estate dall’Arabia. Di seguito le parole dell’attaccante del Napoli.
OFFERTE ARABE – «Devo essere sincero, non ho mai pensato di andarmene l’estate scorsa, perché il Napoli voleva trattenermi. Ma quando è arrivata l’offerta dall’Arabia Saudita, è stato difficile rifiutare, era davvero enorme. Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare. È stato pazzesco… più dicevo di no, più aumentavano ancora e ancora la loro proposta! Mi avrebbe cambiato la vita e loro non si sono mai arresi. Ma io ho detto: no ragazzi. Io resto».
PREFERENZE IN PREMIER LEAGUE – «Chelsea e Manchester United. Molti miei amici sono tifosi del Chelsea, pochi sono tifosi del Manchester United. La Premier League è il campionato più apprezzato da ogni giocatore africano».
The post Osimhen dà un indizio di mercato: «Premier League campionato più apprezzato». Poi cita due squadre! appeared first on Juventus News 24.
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…