I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 18esima giornata di Serie C: pagelle Fermana Juventus Next Gen.
Daffara 6 – Nella ripresa rischia il pasticcio in uscita, poi si rifà con un grande intervento su Misuraca. Non può nulla sull’imperioso stacco di testa di Santi e sul destro da fuori di Giandonato.
Savona 5 – Nella ripresa soffre tremendamente come il resto del reparto arretrato bianconero. Lui è anche condizionato dal cartellino giallo ricevuto nel primo tempo. Dal 91′ Iocolano s.v.
Stivanello 5 – La squadra crolla nel finale, il difensore commette qualche sbavatura di troppo dietro. È notte fonda.
Muharemovic 5 – Va in sofferenza nel finale ed è anche nervoso: viene ammonito dall’arbitro per un brutto intervento in attacco.
Mulazzi 6 – Sempre presente e propositivo sulla fascia destra, compie un ottimo primo tempo ed almeno un paio di cross pericolosissimi. Cala nella ripresa.
Palumbo 6 – Nel primo tempo tocca tantissimi palloni e fa girare la squadra. Nella ripresa, però, anche lui fatica a far risalire i suoi sotto la pressione dei padroni di casa. Dal 65′ Salifou 5,5 – Non riesce minimamente ad incidere nella mezz’ora concessagli da Brambilla.
Damiani 6 – È sempre in partita, anche nei momenti più difficili del match nel corso della ripresa. Uno dei pochi a salvarsi per applicazione e sostanza.
Turicchia 6 – È una spina nel fianco della fascia destra della Fermana e più volte pericoloso soprattutto nella prima frazione di gara. Anche lui crolla nella ripresa. Dal 91′ Hasa s.v.
Anghelè 5 – Sciupa un’ottima occasione nella ripresa, sul risultato di 1-0: è un episodio che pesa tantissimo alla luce del risultato finale. Dal 65′ Comenencia 6,5 – Entra subito in partita e nel finale, sul 2-1, colpisce anche una traversa. Sfortunato.
Guerra 5,5 – Nel primo tempo si divora un gol. Si rifà ad inizio ripresa con il colpo di testa dell’1-0. Nel finale paga il nervosismo generale della squadra e si fa anche espellere, complicando la situazione di Brambilla anche per la prossima partita.
Cerri 6,5 – Assist al bacio per il gol di Guerra, il cross è perfetto e viene sostituito sul risultato di 1-0 in favore dei bianconeri. È il migliore dei suoi. Dal 76′ Mancini s.v.
All. Brambilla 4,5 – Inspiegabile il crollo nel finale. I bianconeri si fanno pareggiare e si sciolgono contro il fanalino di coda Fermana. Notte fonda, la classifica è sempre più preoccupante.
The post Pagelle Fermana Juventus Next Gen: Guerra croce e delizia, delude Anghelè appeared first on Juventus News 24.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…