I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’amichevole in famiglia dell’Allianz Stadium: pagelle Juventus Black Juventus White. LA CRONACA DEL MATCH
PINSOGLIO 6: poche volte chiamato in causa, ma sempre attento. Si toglie lo sfizio di una grande parata nel finale.
DE WINTER 6: sempre preciso negli anticipi. (46′ GATTI 6.5: dietro si comporta come deve, sfiora anche la rete in una delle sue solite incursioni offensive).
BREMER 6: comanda con ordine la retroguardia per un tempo. (32′ RUGANI 6: ci mette l’esperienza che serve per tenere la porta inviolata).
ALEX SANDRO 6: fascia da capitano al braccio, controlla con ordine. (46′ HUIJSEN 7: dimostra sempre coraggio nella fase di impostazione del gioco, grande personalità quando si propone in avanti. C’è gloria anche per lui nel finale).
CAMBIASO 6.5: buoni segnali anche da lui, tante sgroppate dalla sua parte. (46′ ILING-JUNIOR 6: più a suo agio sulla fascia che da mezz’ala, diverse giocate interessanti).
NICOLUSSI 6.5: solo i crampi lo fermano, gestisce sempre bene il pallone e si procura il rigore che sblocca la gara. (63′ MULAZZI 6: una mezz’oretta tra i grandi, si comporta bene).
LOCATELLI 6: dirige con ordine, punto di riferimento in mezzo. (32′ BARRENECHEA 6.5: un assist per farsi notare ancora da Allegri).
MIRETTI 7: ha tanta voglia e lo fa vedere, solo la traversa gli nega l’esultanza per un gol da urlo che sarebbe stato meritato. (45′ YILDIZ 6.5: si cala bene nei compiti della sua nuova posizione, entra anche in una delle azioni dei gol).
WEAH 6: sgasate di un certo livello, come già fatto vedere negli USA. (32′ SOULE’ 6.5: vuole il gol e ci va vicinissimo, crea sempre qualcosa quando ha il pallone).
CHIESA 6.5: spunti di vero Chiesa, l’intesa con Vlahovic e i compagni pian piano sta tornando quella dei tempi migliori. (31′ KEAN 7: gli bastano pochi minuti per andare a segno con una grande giocata, un assist spettacolare anche per il primo gol di Kaio. (55′ MILIK 7: un’occasione e un gol, meglio di così non si poteva. Quando ha la palla fa vedere tutta la sua classe)).
VLAHOVIC 7.5: due gol in mezz’ora, tre in due gare giocate in questo pre-campionato. Dusan lancia segnali importanti anche sul futuro e il pubblico è dalla sua parte. (38′ KAIO JORGE 8.5: la luce dopo il lungo infortunio. 532 giorni per una tripletta da sogno che scaccia gli incubi, anche il brasiliano è pronto per l’anno nuovo).
ALL. ALLEGRI 6.5: sarà anche un’amichevole ma la sua Juve fa vedere molte cose interessanti, specialmente quando entrano i giovani.
The post Pagelle Juventus Black Juventus White: Kaio Jorge scaccia gli incubi, cecchino Vlahovic – VOTI appeared first on Juventus News 24.
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…