I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di Serie C 2023/24: pagelle Juventus Next Gen Carrarese.
Daffara 6 – Si sporca poco i guantoni, la Carrarese non centra mai la porta. Eccezion fatta per l’incornata di Panico: ravvicinata, su cui non può farci niente.
Huijsen 6 – Braccetto di destra, difende sì ma ha anche licenza di attaccare. Sale tanto, soprattutto nel primo tempo, aggiungendo pericolosità alla manovra.
Poli 6 – Vero baluardo difensivo. Salva un gol già fatto di Zuelli, oltre a tanti altri interventi. Non perfetto però sul gol vittoria di Panico: troppa libertà a Capello, autore del cross vincente.
Muharemovic 5 – Nel primo tempo ci mette una pezza in un paio di occasioni, ma è grave l’errore sul gol nella ripresa della Carrarese. Si perde completamente Panico, che lo anticipa in area piccola e fulmina Daffara. Dal 74′ Anghelè 5.5 – Due buone chances in area, poco convinto nell’impatto col pallone.
Savona 6 – Il gol dei toscani prende forma dal suo lato. Ma è questo il leit motiv della sua partita, in cui attacca meno ma si preoccupa di mantenere un profilo più basso, più coperto.
Comenencia 6 – Torna titolare dopo la firma in Coppa Italia. A centrocampo si fa sentire, con muscoli e sostanza. Ma è anche un jolly aggiunto con i suoi inserimenti offensivi. Dal 74′ Palumbo 6 – Qualche traiettoria interessante da calcio piazzato, aumenta le soluzioni offensive.
Hasa 6 – Sventaglia, chiama il pallone, lo riceve e smista. Meno preciso del solito a volte, ma il flusso passa tanto dai suoi piedi.
Nonge 5.5 – L’essenza di Nonge oggi: può fare quello che vuole palla al piede, straripante quando cambia direzione, ma regala due punizioni al limite alla Carrarese e rischia l’espulsione. Cestina anche una potenziale chance al limite per un dribbling lezioso di troppo. Dal 60′ Mbangula 6 – Frizzante in avanti, ondeggia pericolosamente tra le linee.
Turicchia 6 – Lo smalto non è dei migliori, e ci sta anche dopo l’infortunio. Ma non rinuncia comunque ad attaccare nonostante non sia sempre preciso. Dall’88’ Cerri SV.
Yildiz 6.5 – C’è una Next Gen con e senza Yildiz. Presenza COSTANTE in ogni azione: d’altronde, quando scende dalla Prima squadra lo fa per incidere. Piccola pecca: i compagni molto spesso non lo accompagnano.
Guerra 5 – Idea giusta nel primo tempo nel servire Yildiz (che poi sbaglia). Ma è l’unico lampo in una partita in cui non viene servito praticamente mai.
All. Conte (Brambilla squalificato) 6 – Concesso poco alla Carrarese, cinica (parecchio) al Moccagatta. Rammarico di non aver tramutato in occasioni da gol la grande mole di gioco creata.
The post Pagelle Juventus Next Gen Carrarese: Yildiz lasciato solo, Nonge croce e delizia VOTI appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…