(inviato allo Stadio Romeo Menti di Vicenza) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la finale di ritorno di Coppa Italia Serie C: pagelle Vicenza Juventus Next Gen.
Daffara 6 – Trafitto da tre reti dentro l’area di rigore. Può fare poco o nulla.
Riccio 6 – Primo tempo in cui respinge davvero di tutto. Nella ripresa subisce diversi patemi in marcatura su Ferrari, così come tutta la retroguardia.
Poli 6 – Il ruggito del capitano nel momento cruciale. Suo il 2-1, di testa, da leader. Ma anche lui in copertura soffre nella ripresa. Dall’82’ Yildiz SV.
Huijsen 6 – Prova a replicare l’eurogol del Moccagatta col Foggia, ma questa volta con meno fortuna. Dal suo binario prende forma il cross che porta al pareggio.
Barbieri 6 – Sale con costanza, dando grande supporto alla manovra offensiva. Si scarica anche lui le batterie col passare dei minuti. Dal 68′ Compagnon 5.5 – Si divora un gol in area di rigore.
Sersanti 6 – Lavoro importante da equilibratore. Bene nell’interdizione, anche se si inserisce meno del solito in area di rigore.
Barrenechea 5.5 – L’azione si sviluppa prevalentemente sulle fasce, e ciò non giova alla sua tecnica. Tesse poche trame, quasi mai nel vivo del gioco. Dall’82’ Besaggio SV.
Iling 6.5 – È vero, pesa il rigore sbagliato. Ma a sinistra è una freccia costante: cross, spunti, sovrapposizioni e l’assist per il momentaneo 2-1 di Poli.
Sekulov 6.5 – Cuce, rifinisce, conclude fin quando ne ha. Suo il gol pesante che illude, ne sbaglia qualcuno di troppo ma è il faro della manovra. Dal 78′ Pecorino SV.
Soulé 5.5 – Dialoga bene con i compagni a inizio partita. Ma è ben osservato dalla difesa del Vicenza: si spegne alla distanza, finendo per essere ingabbiato totalmente.
Da Graca 6 – Tanto lavoro sporco, movimenti a dare profondità per la squadra. In area di rigore i compagni non lo servono sempre con i giri giusti. Dal 68′ Cerri 5.5 – Incide poco in area di rigore.
All. Brambilla 6 – Partita a due volti: primo tempo di grande solidità, ripresa da azzerare.
The post Pagelle Vicenza Juventus Next Gen: partita a due facce, Iling e Soulé… VOTI appeared first on Juventus News 24.
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…
Per l'Inter non finiscono le grane da risolvere e Marotta deve cominciare a dare segnali…