Panico, coach della Fiorentina femminile, ai canali ufficiali del club ha commentato la vittoria per 4-2 contro la Juventus Women alla sua ultima alla guida della viola.
PANICO – «Ho visto una bella Fiorentina, con la voglia di mettere in campo tutto quel che aveva, la voglia di vincere e arrivare terze. A Torino abbiamo fatto 3 gol e ho detto che potevamo farli anche oggi, ne abbiamo fatti 4. Fre 7 gol in poule scudetto alla Juve non è poco. Peccato il 2-1 a 30 secondi dalla fine. Nello spogliatoio ho detto che stiamo facendo tutto bene, ma ci stiamo accontentando e ci manca l’ambizione in più e la voglia di fare gol. Ho detto che ero tranquilla e sereno che avremmo vinto anche se eravamo sotto 2-1. Ho visto una partita bella, intensa contro squadra molto forte. La Fiorentina oggi è stata la vera Fiorentina. Ultilma partita Il contratto scade a giugno e non c’è stato il rinnovo. Ringrazio tutti, la squadra invisibile dietro a quella reale in campo, il club viola che ci è sempre stato vicino anche nei momenti difficili. Al di là del terzo posto in classifica mi piaceva l’idea di giocare al Franchi contro la Juve dove i fiorentini hanno una certa adrenalina quando affrontano la Juve. Mi piaceva l’idea di lasciare la Fiorentina con una vittoria contro la Juve, le ragazze l’hanno capito e hanno dato l’anima».
Poi la Fiorentina con un comunicato ha salutato Panico.
IL COMUNICATO – Dopo una prima annata complicata, Coach Panico è riuscita a riportare la Fiorentina nelle prime cinque squadre d’Italia al termine del primo campionato professionistico nazionale di calcio femminile. La qualificazione alla Poule Scudetto con diverse giornate di anticipo e le emozioni vissute sul campo rappresentano la base su cui la società viola desidera costruire il futuro. A lei e al suo staff vanno i ringraziamenti della Famiglia Commisso, della Dirigenza e di tutta la Fiorentina oltreché i migliori auguri per il futuro. Il Club annuncerà a breve il nome della prossima guida tecnica della squadra.
The post Panico saluta la Fiorentina: «Volevo lasciare con una vittoria contro la Juventus Women» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…