Leandro Paredes ha parlato a Dazn dopo Juve Cremonese.
QUAL E’ ORA L’UMORE – «Siamo contenti, abbiamo fatto una grandissima partita e arriviamo al meglio a giovedì. Dispiace per Paul, ma per il resto abbiamo fatto quello che volevamo».
COME STA POGBA – «Era dispiaciuto e triste come tutti noi, sappiamo la sua importanza per il gruppo. Però bisogna continuare per fare ancora meglio, c’è una partita importantissima per giovedì».
CONTINUITA’ CHE GLI E’ MANCATA – «Penso che sicuramente avrei voluto giocare di più. A inizio stagione non ero al meglio, questo mi ha portato a perdere la titolarità. Poi ho giocato molto meno, ma ora sono contento di giocare e che la squadra stia facendo bene. Dobbiamo continuare così per arrivare al meglio a giovedì».
COME RITROVA IL CALCIO ITALIANO – «Sicuramente è migliorato tutto il campionato. Ci sono squadre forti, è molto cambiato».
ASSIST SUL SECONDO GOL – «Lo abbiamo provato stamattina, dovevo mettere lì la palla e per fortuna è andata dove volevamo tutti. Sapevamo che così potevamo fare gol».
The post Paredes a Dazn: «Ho sofferto tanto quest’anno, ma ora penso solo al Siviglia» appeared first on Juventus News 24.
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…