Categories: NotizieSerie A

Parma-Napoli | De Laurentiis scende dalla macchina e aggredisce un tifoso – Video

[blogo-video provider_video_id=”Ly4G0ESmYYg” provider=”youtube” title=”De Laurentiis litiga” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Ly4G0ESmYYg”]

Aurelio De Laurentiis ha perso la testa nel dopo partita di Parma – Napoli. Gli azzurri di Benitez hanno rimediato una sconfitta ad una settimana di distanza dall’esaltante prova contro la Juventus. Un rendimento a tratti altalenante che in questa stagione non ha permesso al Napoli di mantenere il passo di Juventus e Roma. In sostanza, a fine gara un tifoso azzurro, all’esterno del Tardini, ha chiesto ad alta voce perché il Napoli vince solo quando affronta la Juventus e contro le grandi squadre. De Laurentiis è prima salito sull’auto, accompagnato dalla sua scorta, e poi è sceso per affrontare a muso duro il sostenitore.

La vicenda è stata riportato dal cronista di RaiSport Alessandro Antinelli durante la Domenica Sportiva. Il racconto di Antonelli:

“Eravamo all’esterno della tribuna d’onore e volevamo porre una domanda al presidente De Laurentiis. Il patron azzurro ci ha risposto in modo sintetico e si è rinchiuso in macchina. Poi, di fronte alla critica di un tifoso del Napoli è sceso ed è nato un alterco, le immagini parlano da sole.”

Il patron del Napoli ha perso altre volte la calma. Tre anni fa lasciò lo studio di Sky Sport in diretta per protestare contro il calendario di Serie A sorteggiato per il Napoli, ritenuto troppo sfavorevole per il suo club. Le cronache extra calcistiche narrano anche di un violentissimo litigio (mai confermato dai diretti interessati) con Claudio Lotito per una questione di diritti televisivi.

Nell’agosto del 2013, dopo l’incidente in barca capitato ad Higuain a Capri, minacciò di chiedere 100 milioni di euro di danni alle istituzioni dell’isola, sindaco e azienda ospedaliera compresa (minaccia di denuncia seguita da una contro minaccia del Comune di Capri). In settimana suo figlio Luigi ha attaccato duramente Marotta dopo le critiche sull’eccessiva euforia del Napoli dandogli del grande Ignorante.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Ansia Milan, operazione e lungo stop: tifosi in allarme

Questa volta non è il calciomercato a preoccupare Allegri e tutti i tifosi del Milan,…

1 ora ago

Leoni con Lookman, il piano dell’Inter: c’è una sola condizione

L'Inter ha in mente una strategia ben chiara per superare l'impasse Lookman e per portare…

3 ore ago

Allegri già pregusta l’affare: il Milan lo soffia alla Juve

L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…

4 ore ago

Ha già detto sì all’Inter: cosa manca per la chiusura

In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…

6 ore ago

Sgarbo Lookman, caos totale dopo l’annuncio: “Infame”

La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…

7 ore ago

Bye bye Inter, 40 milioni: lo prende il Manchester United

L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…

15 ore ago