(inviato allo Stadium) – Mattia Perin ha così commentati in zona mista il pareggio ottenuto in Juve-Bologna.
COSA NON HA FUNZIONATO – «Nel primo tempo mancavano le distanze giuste come nel secondo tempo. E’ un margine di miglioramento. Nel secondo tempo ho visto dominare i miei compagni. Quando giochi così alto puoi rischiare qualche contropiede ma ne siamo consapevoli. Ci è mancata solo la vittoria, vediamo da domani cosa correggere andando avanti con fiducia».
PASSO INDIETRO – «A Udine primo tempo meraviglioso e ripresa a fasi alterne. Si può andare sotto contro una squadra ottima con il Bologna. Nel primo tempo si doveva fare molto meglio, nella ripresa abbiamo dominato e ci è mancato solo il secondo gol. Schiacciare così il Bologna non è semplice. Io vedo passi in avanti, stiamo cercando di cambiare modo di giocare e ci vuole tempo. Se vogliamo una Juve più propositiva serve tempo, gli automatismi non vengono per magia. Visto come è andato il secondo tempo vedo un passo in avanti».
GRUPPO JUVE – «C’è entusiasmo e voglia di rivalsa nei risultati. Lo scorso anno siamo arrivati terzi, con i due punti della Salernitana secondi. L’obiettivo è cercare di competere con le prime quattro, poi a marzo/aprile vedremo dove saremo per capire su cosa lottare. Guardiamo partita dopo partita, i miei compagni sono molto propositivi».
ALTERNANZA CON SZCZESNY – «Cercherò di farmi trovare pronto quando ce ne sarà bisogno. Ci sono meno partite ma è una nuova sfida per me. Lo scorso anno si giocava con costanza, ora sarà meno facile farsi trovare pronti».
The post Perin in zona mista: «Abbiamo reagito, è un passo in avanti. C’è voglia di rivalsa» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…