Perinetti, direttore sportivo dell’Avellino, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha detto la sua sulla lotta scudetto per la Serie A appena iniziata.
LE PAROLE – «Vincere un campionato è difficile ma è ancora più difficile l’impresa di confermarsi. Per il Napoli può nascere appagamento o la trappola di sentirsi più bravi, per cui deve impegnarsi molto per realizzare l’impresa di confermarsi a quei livelli tanto più che al Sud nessuno è mai riuscito a vincere due volte di seguito lo scudetto. Bisogna capire poi cosa farà la Juventus. L’Inter ha perso giocatori importanti che però ha sostituito bene, mentre il Milan è da studiare perché ha preso tutti giocatori molto bravi ma è da capire se riusciranno a diventare squadra. La Lazio viaggia su alti e bassi e attende ancora qualcosina dal mercato e la Roma sembra un po’ più indietro. Il terzetto più competitivo ad oggi potrebbe essere Napoli-Juventus-Inter».
The post Perinetti: «Il Napoli rischia l’appagamento. Juve? Fa parte del terzetto più competitivo» appeared first on Juventus News 24.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…