Pioli a Dazn ha commentato il pareggio acciuffato dal Milan all’ultimo contro la Salernitana con i rossoneri che falliscono l’occasione di avvicinarsi alla Juventus.
COSA LASCIA IL PAREGGIO – «Lascia rimpianti, come tante altre volte in stagione. La cosa più difficile era sbloccarla, ce l’abbiamo fatta e controllandola bene. Poi abbiamo commesso disattenzioni che a questi livelli non possiamo permetterci. Siamo riusciti a recuperarla ma non era quello che volevamo».
DA COSA DERIVANO QUESTE DISATTENZIONI – «Un insieme di cose. Se queste situazioni si ripetono diventa importante la mentalità. Ci vuole più attenzione, più intensità, più presa della marcatura. Tante cose che paghiamo a caro prezzo e che ci tolgono punti. Siamo alla ricerca della fiducia e poi ci viene sempre meno, ma per colpa nostra».
POCA CONVINZIONE NEL RIBALTARLA – «L’unica cosa positiva fatta è aver reagito da grande squadra e aver provato a vincerla fino alla fine. Ma ci vuole qualcosa in più, non credo che a fine primo tempo non fossimo convinti nel ribaltarla. I ragazzi non han mollato fino alla fine, non dovevamo permettere alla Salernitana di andare in vantaggio. Dobbiamo ancora lavorare tanto per diventare una grande squadra».
CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24
The post Pioli deluso: «Il pareggio con la Salernitana lascia rimpianti, la fiducia ci viene sempre meno» appeared first on Juventus News 24.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…