Pioli, intervenuto a Dazn dopo il pareggio del Napoli col Milan, ha parlato anche della Juventus.
MANCANZA DI CONCRETEZZA IN ZONA GOL – «Mi auguro che sia solamente un discorso momentaneo, poi a volte calci male e fai gol. Quello che conta è riuscire a creare così tanto, a fare un calcio così propositivo. Dobbiamo continuare a lavorare, crescere e migliorare. Vogliamo essere competitivi, il livello delle nostre avversarie in campionato e Champions è molto alto».
FUTURO – «Il destino di un allenatore è sempre nelle mani di un club, noi partiamo con l’ambizione di vincere. Giusto dire ora che cerchiamo di vincere il campionato. Ma come noi ci sono altre 4 squadre. Poi per il mio futuro… Non bisogna pensare a ieri ma neanche troppo avanti, godendosi il momento. Scudetto straordinario? Sì, perché vincere in Italia è complicato e perché sarebbe il secondo in tre anni. Inter, Juve e Napoli sono fortissime, ma noi siamo vicine a quel livello lì o di quel livello lì. Per vincere ci vuole qualità, disciplina».
CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24
The post Pioli teme la Juve: «È fortissima come Inter e Napoli, noi siamo vicini o di quel livello» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…