E’ un Paul Pogba deciso a lottare a lungo quello che ha ottenuto ieri il rinvio dell’udienza per la squalifica causa doping. Non più il 18 gennaio, ma il 15 febbraio: un passo che consentirà ai legali del numero 10 della Juventus per affilare meglio le loro armi ed evitare i 4 anni di stop forzato richiesti dal Tribunale Nazionale antidoping.
Come scrive Tuttosport, Paul vuole riabilitare il proprio nome ed ottenere finalmente quella giustizia che fin qui gli è mancata. Il tentativo dunque sarà concentrato sull’evidenziare quelle attenuanti oggettive che potranno spiegare come l’assunzione non sia stata intenzionale o volontaria. Almeno a livello di tempistica il processo quindi slitta di almeno un mese e lo scenario più probabile è che l’udienza sarà unica con conseguente sentenza nel giro di 48 ore. Ora si punta all’assoluzione o, perlomeno, a una riduzione drastica dell’entità della pena richiesta. Altrimenti sarà ricorso al Tas di Losanna.
The post Pogba si difende dalle accuse: ecco la strategia per evitare i 4 anni di squalifica appeared first on Juventus News 24.
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…
Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…
Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…
Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…
Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…