E’ un Paul Pogba deciso a lottare a lungo quello che ha ottenuto ieri il rinvio dell’udienza per la squalifica causa doping. Non più il 18 gennaio, ma il 15 febbraio: un passo che consentirà ai legali del numero 10 della Juventus per affilare meglio le loro armi ed evitare i 4 anni di stop forzato richiesti dal Tribunale Nazionale antidoping.
Come scrive Tuttosport, Paul vuole riabilitare il proprio nome ed ottenere finalmente quella giustizia che fin qui gli è mancata. Il tentativo dunque sarà concentrato sull’evidenziare quelle attenuanti oggettive che potranno spiegare come l’assunzione non sia stata intenzionale o volontaria. Almeno a livello di tempistica il processo quindi slitta di almeno un mese e lo scenario più probabile è che l’udienza sarà unica con conseguente sentenza nel giro di 48 ore. Ora si punta all’assoluzione o, perlomeno, a una riduzione drastica dell’entità della pena richiesta. Altrimenti sarà ricorso al Tas di Losanna.
The post Pogba si difende dalle accuse: ecco la strategia per evitare i 4 anni di squalifica appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…