MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) head coach Cesare Prandelli of ACF Fiorentina look on after the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, è risultato positivo al Covid-19. Lo annuncia lo stesso club viola con una nota ufficiale: il tecnico si trova in isolamento fiduciario, mentre il resto della squadra va in “bolla”, ovvero proseguirà ad allenarsi in vista della gara di lunedì contro il Genoa senza contatti con l’esterno e seguendo il protocollo vigente. Subentrato a Beppe Iachini, fin qui Prandelli ha rimediato in campionato due sconfitte su due, rispettivamente in casa con il Benevento e a San Siro contro il Milan. Niente da fare per la prossima sfida contro il Genoa, che sarà costretto a guardare in televisione. Al posto del tecnico di Orzinuovi, al Franchi lunedì prossimo ci sarà il vice Gabriele Pin.
“ACF Fiorentina – si legge nella nota – comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L’allenatore viola è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti”.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…