Pronostici 16esimi di Europa League | Quote e Scommesse | In campo Napoli, Lazio e Inter

Tra qualche ora inizieranno le partite di andata dei sedicesimi di Europa League. C’è ancora tempo per piazzare la scommessa vincente perché fino a pochi secondi prima dell’inizio di ogni match (e anche durante, per alcuni tipi di giocata) è possibile puntare sull’evento. Saranno tre le formazioni italiane a scendere in campo quest’oggi: il Napoli di Walter Mazzarri aprirà il turno ad eliminazione diretta alle 19.00 ospitando Viktoria Plzen.

Il tecnico toscano sta pensando di schierare Pandev in coppia con Cavani, anche se a disposizione c’è anche Calaiò. Possibile anche un inserimento di Hamsik al fianco di El Kaddouri. Dunque non solo riserve nella formazione titolare degli azzurri. L’under 2,5 gol per questa partita vale 1.90 volte la scommessa (quota Snai). Niente turn over per la Lazio di Petkovic. Il tecnico bosniaco conferma di voler puntare sull’Europa League e in Germania schiererà la Lazio migliore. Niente difesa a tre, come si era visto nelle ultime uscite europee, spazio al 4-1-4-1 che tanto bene ha fatto per gran parte della stagione. L’X di Borussia Monchengladbach – Lazio (inizio ore ore 21.05) vale 3.30 volte la posta.

Infine l’Inter di Stramaccioni che giocherà contro i rumeni del Cluj dalle 21.05. I nerazzurri dovrebbero presentarsi in campo con una formazione competitiva: in avanti ci sarà il tandem argentino formato da Milito e Palacio. Alle loro spalle agirà Alvarez. In mezzo al campo dovrebbe esserci Kovacic, che ha recuperato dal problema alla caviglia. L’over 2,5 gol per questa partita vale 1.90 volte la scommessa. Le ultime due indicazioni: in Ajax – Steaua l’1 è fissato a 1.50, mentre l’1 del Bayer Leverkusen contro il Benfica vale 2.10 volte la scommessa.

Quote Snai Sedicesimi di Finale Europa League







Quote Snai Sedicesimi di Finale Europa League










antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

4 ore ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

9 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago